Dott. Stefano Zecchillo

Stefano Zecchillo

Logopedia

Studi

Laurea in Logopedia presso Università degli Studi di Milano, sede Don Gnocchi. Iscritto a Laurea Magistrale in Biostatistica presso Università degli Studi di Milano Bicocca. Attualmente al secondo anno di corso.

SEMINARIO – La valutazione miofunzionale dei muscoli orofacciali.

SEMINARIO – Giornata mondiale della voce. CORSO ECM – Dysphagia assessment and rehabilitation.

CORSO ECM – International Conference on Stuttering (ICoS).

CORSO ECM – Cure palliative non oncologiche: quale valutazione, quale assistenza.

CORSO ECM – Comunicazione: lavoro di squadra e potenziale umano.

Esperienze lavorative

Da marzo a settembre 2013 Assistente alla comunicazione per bambino disabile, sia a domicilio che presso struttura riabilitativa Don Gnocchi di Pessano Con Bornago.

Da Gennaio 2015 ad oggi Logopedista con partita iva e assicurazione RC, eseguo interventi domiciliari in regime di libera professione, principalmente con adulti.

Da aprile 2015 ad ottobre 2015 Logopedista libero professionista per Dire, Fare e Pensare s.r.l., ho seguito pazienti adulti in regime ADI sul territorio di Milano.

Da settembre 2016 a dicembre 2016 Logopedista ad incarico presso A.I.A.S di Milano ONLUS, ho trattato bambini affetti da DSL/DSA per il progetto di abbattimento delle liste d’attesa della Regione Lombardia.

Da gennaio 2017 a febbraio 2017 Logopedista ad incarico presso Gaiamente LPR Soc. Coop., in sostituzione malattia, ho trattato bambini affetti da DSL.

Da aprile 2015 ad oggi Logopedista ad incarico presso Associazione Mutar a Brugherio, eseguo progetti di screening nelle scuole del territorio, trattamento bambini per disturbi dell’apprendimento e del linguaggio, trattamento adulti per afasia, disfagia, disartria, disfonia.

Da ottobre 2015 ad oggi Logopedista ad incarico presso Centro Medico Camedi, tratto pazienti adulti in regime ADI sul territorio di Milano.

Da novembre 2015 ad oggi Logopedista ad incarico presso Associazione Vidas, tratto pazienti pediatrici/adulti in regime ADI per cure palliative sul territorio di Milano e provincia.

Da dicembre 2016 ad oggi Logopedista ad incarico e membro del direttivo presso Associazione InRelAzione a Desio, eseguo progetti di screening nelle scuole del territorio, trattamento bambini per disturbi dell’apprendimento e del linguaggio, trattamento adulti per afasia, disfagia, disartria, disfonia.